"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

mercoledì 15 febbraio 2012

Un nuovo ricamo...

...è da più di un anno che la mia gemellina Monia mi ha regalato questo schema della DMC:



Si capisce al primo sguardo che non è un ricamo "veloce", non c'è bisogno che dica che è 521x200 punti...!!!
E per questo motivo ho deciso di farlo durante il Running 2012 organizzato dal Forum XSP.
La prima tappa (20/21/22 gennaio) l'ho saltata perchè ero a Pré Saint Didier a festeggiare il mio compleanno, ora devo recuperare!
Ecco che cosa ho fatto durante la seconda tappa (ho raggiunto l'obiettivo delle 4397 crocette:

4 commenti:

  1. :-O che lavorone, mitica! ma tu sicuramente lo finisci in un paio di tappe ;-)

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tze...un paio di tappe...previsione trooooooppo ottimistica!!!

      Elimina
  2. urka bravissima .... mi riempie di gioia vederlo fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me farlo...però...se ti fischiano le orecchie sai perchè!!!! :-P

      Elimina