"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

martedì 21 febbraio 2012

Bellpull - 1

Letteralmente "bellpull" è un tessuto intrecciato, un corda, ..., collegata ad una campana. Di certo, una volta finita, alla mia striscia ricamata non collegherò una campana, ma la farò diventare un banner.

Sarà sicuramente un lavoro lunghissimo, considerata la mia velocità da bradipo in questa tecnica...ah, già... qual è la tecnica?! Ma il Crewel, ovviamente!!! Un bellpull non può che essere ricamato a crewel...!!!
Pare che stia migliorando con il punto raso...ma non diciamolo troppo forte!!!!

1 commento:

  1. io il mio bellpull l'ho collegato al salvavitabeghelli....in mancanza di servitù..................

    RispondiElimina