"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

sabato 25 febbraio 2012

Il mondo è piccolo...

Ho già avuto altre occasioni per accorgemene, ma ieri sera ho avuto un'altra conferma...
Siamo andati a cena alla Fiera dei Vini (che cosa non si fa per amore...io ODIO il vino, i liquori, l'odore...) con gli amici di Dav. Ad un certo punto vedo arrivare verso il nostro tavolo una persona che tutti salutano...la guardo meglio, e mi sembra di riconoscerla dalle fotografie che ho visto su Facebook...dietro di lei il viso del marito...mi sembra di conoscere anche lui...poi la loro bimba...sì...sì...sono certa...io quei visi li ho visti su FB!
Chiedo a Dav come si chiama e...sorpresa e conferma che è proprio Barbara, baba69 sul Forum XSP!!!!
Abbiamo partecipato ad un RR insieme, siamo amiche su FB, abitiamo anche a bbastanza vicine...ma non ci eravamo mai incontrate!!!
E' stato veramente piacevole incontrarci in un modo così insolito e scoprire di avere conoscenze comuni!!

2 commenti: