"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

lunedì 20 giugno 2011

...tornata...

...già...purtroppo!

Si stava così bene al mare, tanto relax, tanto sole...ma abbronzatura poca! Vabbè...io riesco ad abbronzarmi solo se sto parecchi giorni, sperare di arrivare a casa con un colorito invidiabile dopo solo 4 giorni sarebbe stato troppo! Ma così è troppo poco...quasi non si vede! Sarà colpa della crema protettiva 15??? Non mi sono scottata, ma nemmeno abbronzata...pazienza...almeno sono stata bene!!!

E subito al mio ritorno che cosa trovo? La richiesta della mia "gemellina" di partecipare al suo blog Candy...ok, partecipo, ma io sono nuova nel mondo dei blog...come si fa? Spero di aver fatto tutto bene...





per partecipare passatela a trovare qui


3 commenti:

  1. Bentornata! L'importante è che tu ti sia ritemprata e riposata...l'abbronzatura verrà....Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. hai fatto tutto benissimio, crema solare compresa così stavolta non ti devo neppure sgridare ahahahah

    RispondiElimina
  3. grazie, gemellina!!! tra te ed il dottore...mi avete fatto una capa tanta!!!!!!! ahahahah

    RispondiElimina