"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

domenica 12 giugno 2011

Non è mai troppo tardi per...aprire un blog!

Ebbene sì...dopo tanti pensa e ripensa ho deciso di aprire anch'io un blog. A dir la verità un blog con alcune mie creazioni l'ho aperto da un po', ma non ha avuto molto successo...pazienza!

Perchè ho deciso di aprire il blog proprio ora e di chiamarlo così? Perchè sto attraversando una fase molto positiva della mia vita (era ora!!!!...diranno in molti, compresa la sottoscritta!), una fase piena di cambiamenti importanti che mi hanno portato a dire..."non è mai troppo tardi!"

Ci va una dose di coraggio per accettare ed affrontare le conseguenze dei cambiamenti, io non ne ho mai avuto, ma non è mai troppo tardi anche per questo!


1 commento: