"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

venerdì 1 luglio 2011

...ritorno alla realtà...e nuovi progetti...

Sono tornata dalla montagna da qualche giorno, ma non ho mai avuto il tempo di fotografare il ricamo fatto...

La full immersion ricamistica è servita per portare avanti il ricamo sul vestito. Visto così dice poco, solo qualche foglia sparsa e pure "bucata" (è lo spazio per ricamare le coccinelle!!! :-) ), ma nell'insieme è molto bello...e mi sta aiutando a superare l'ansia del punto raso!

E' stato un dramma ricamare sul prato in pieno sole sul rosso e con un filo di moulinè, ma anche questo mi ha aiutata a superare le ansie...tutti elementi negativi che se non mi hanno fatto abbandonare il ricamo, mi stanno portando ad apprezzare sempre di più questa tecnica.

Non contenta di dover fare le corse per finire il vestito e poterlo mettere in questo periodo, ho deciso di ricamare (e poi assemblare) anche una borsa e, visto il tema, devo finirla entro la fine del mese!!!

1 commento: