"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

martedì 12 luglio 2011

...mare...mare...mare...

Tutti gli anni in questo periodo ero già al mare con la mente, ora no...sarà perchè da maggio ci sono già andata tre volte? Mi sa di sì!!! ;-)

Ma non è di questo che voglio parlare...in questi giorni ho finito di ricamare una borsa. Eccola:

il disegno è sempre di Gisella, mentre eravamo in montagna lo ha disegnato in pochi minuti...io neanche lo avessi tracopiato sarei riuscita a realizzare una cosa del genere!!!

Ora non mi resta che assemblarla e finirla entro l'inizio di agosto...così, forse, entrerò nell'ottica che inizieranno anche per me le ferie...anche se quest'anno saranno ferie un po'...strane!!

Qualche particolare del ricamo, arricchito con perline, paillettes, bottoni di madreperla e filati metallizzati...

4 commenti:

  1. Ciao, il ricamo della tua borsa mi piace moltissimo. Peccato che non sia io la Gisella che sa disegnare così....potrei mettermi d'impegno ma non riuscirei neanche a fare una bolla!!!!! Ciao buone vacanze...un'altra Gisella!!

    RispondiElimina
  2. è bellissima Paola, complimenti anche alla disegnatrice. kati

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco questo ricamo... un po' per tutto : colori, soggetti e tema brava come semrpe

    RispondiElimina
  4. grazie!!!! ora devo assemblarla, ma sono a corto di idee originali...

    RispondiElimina