"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

lunedì 19 marzo 2012

Sorpresa!!!

Mercoledì, giovedì e venerdì della settimana appena passata, Dav è stato a Verona per un congresso. Ed è tornato con questo sacchettino per me:
La prima cosa che mi ha fatto notare è stata la parola "ricami" sul sacchetto... ;-)








Con molta emozione ho aperto e...SORPRESA!!!!
Ecco il contenuto:



Tenero, vero?!

3 commenti:

  1. Tenero sì e anche goloso!!! Segreto: una volta, ai tempi di mia nonna dicevano: "eh gli uomini si prendono per la gola"....io credevo fosse nel senso letterale della frase e ne ho strangolati una decina!!! In effetti non saprei se sei più brava a cucinare o a ricamare!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel pensiero, merita sicuramente una delle tue torte :)

    RispondiElimina