"Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso. '' (W. J. Goethe)

mercoledì 6 luglio 2011

...3...2...1...FINITO!!!!!!!

Ebbene sì, contro ogni aspettativa...ce l'ho fatta! Ho finito il vestito rosso!!

Ormai è risaputa la mia avversione per il punto raso, superata in parte dopo aver fatto il ricamo Crewel. Quindi, quando ho comperato questo vestito con l'intenzione di ricamarlo, l'idea è stata quella di utilizzare una qualsiasi altra tecnica che mi consentisse di ricamarlo in tempi brevi per poterlo indossare quest'anno!

Ed invece no!! Ho approfittato del momento positivo verso il punto raso e, dalle mani abilissime e dalla fantasia sfrenata della mia amica ed insegnate di ricamo, Gisella, è uscito questo disegno che io, a fatica, ma nemmeno troppa, sono riuscita a ricamare!

Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato!!

4 commenti:

  1. Ciao, ci credo che sei soddisfatta del risultatao, non è per dire ma è favoloso, fantastico...bravissima! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. sei un mostro di bravura e pazienza!!! e devo ammettere che è stupendo!!!!!
    silvia

    RispondiElimina
  3. ma pensa te ... perchè a me se una cosa non piace esce uno schifo e a te un meraviglia? mha

    RispondiElimina